Serramenti Minì Giuseppe a Palermo

L’azienda di serramenti Minì Giuseppe a Palermo mette al servizio dei clienti una lunga esperienza nel settore di immobili residenziali e industriali. L'impresa si è attrezzata nei lunghi anni di attività nella produzione di lavori in ferro così come in quelli di alluminio e PVC. Il titolare segue personalmente tutte le fasi della lavorazione: dalla produzione al montaggio finale presso l’abitazione del cliente o la sede dell’azienda che ha richiesto il suo intervento. 
Per fornire un servizio personalizzato e completo, l'impresa di serramenti Minì Giuseppe a Palermo effettua dei sopralluoghi tecnici per il rilievo delle misure. Su richiesta, il personale stila dei preventivi di spesa con i costi dei diversi articoli ordinati. Non solo, si forniscono tutte le informazioni sulle detrazioni fiscali previste dalle leggi attualmente in vigore. La legislazione vigente agevola, infatti, il montaggio dei serramenti in linea con le indicazioni per il risparmio energetico. L'agevolazione consiste in una detrazione dall'Irpef o dall'Ires, ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.
Avvalendosi di personale e collaboratori altamente specializzati, serramenti Minì Giuseppe a Palermo si occupa anche della produzione di cancelli e scale in ferro battuto. Inoltre, fornisce serramenti e servizi di consulenza tecnica, con sopralluoghi e valutazione dei costi, fornendo ai clienti preventivi precisi prima dell’inizio dei lavori. Questi vengono monitorati in tutte le fasi, dalla progettazione tecnica del dettaglio con elaborati grafici, alla posa. L’azienda Palermitana si avvale dell’impiego di macchinari moderni per i lavoro di realizzazione sia per ciò che riguarda il ferro, sia l’alluminio, sia il PVC.


La missione di un’azienda come Minì Giuseppe è quella di operare con correttezza, affidabilità e trasparenza, cercando prima di tutto di soddisfare il cliente per ciò che concerne la qualità dei prodotti e dei servizi. Anche l’impiego di materiali belli e sicuri è fondamentale per creare dei serramenti che riescano a soddisfare ogni tipo di esigenza, e che si adattino alle case in cui saranno installati. È importante anche l'aspetto estetico e funzionale di un intervento: per questo Giuseppe Minì e i suoi collaboratori prima di effettuare qualsiasi lavoro ascoltano le esigenze e i desideri degli acquirenti, per cercare insieme idee originali e proposte sempre uniche. L’azienda palermitana è certa che tutte le più buone idee nascano dall’ascolto attento del cliente.