Infissi a Palermo


infissi a palermo

Infissi a taglio termico

La produzione di Minì Giuseppe propone infissi scorrevoli, gli infissi blindati e gli infissi in alluminio a taglio termico di grande qualità. Questi ultimi isolano le abitazioni fungendo da barriera contro il freddo, e godono della certificazione per la detrazione fiscale al 65 %. Si effettuano sopralluoghi e preventivi gratuiti.

infissi a palermo

Porte e portoni

Il catalogo aziendale propone una serie di porte e portoni per case, ville, appartamenti, garage e stabilimenti industriali. In particolare, si producono porte blindate, porte basculanti, porte sezionali, porte scorrevoli per garage e porte coibentate. Prima della produzione il personale effettua dei sopralluoghi tecnici.

infissi a palermo

Serrande e tapparelle

Minì Giuseppe propone diversi serramenti di sicurezza, dalle inferriate alle grate per le finestre, dalle persiane blindate fino agli infissi. Grazie ai materiali e alle particolari chiusure e serrature, questi serramenti funzionano come efficaci deterrenti contro i tentativi di furto e possono essere installati in ogni abitazione.

Chi si rivolge a Minì Giuseppe per la realizzazione e progettazione dei propri infissi a Palermo, potrà scegliere tra tantissimi tipi di soluzioni. 

Dopo un dialogo con il cliente, il personale qualificato dell'impresa saprà indirizzare la scelta proponendo dei preventivi su misura. 
Nel catalogo si può trovare un vasto assortimento di porte sia per interni che per esterni, che garantiscono non solo l’isolamento termico e acustico, ma possono diventare anche un elemento d’arredo dal grande impatto estetico. Per quanto riguarda i serramenti si possono scegliere tra finestre a una o due ante, poiché entrambe le soluzioni assicurano ottime prestazioni oltre a un'apertura completa e un affaccio comodo. Inoltre, le elevate caratteristiche tecnologiche di tutti i serramenti garantiscono una perfetta tenuta termica e acustica. Chi desidera acquistare degli infissi a Palermo, da Minì Giuseppe troverà soluzioni interessanti come le finestre a ribalta, con le quali è possibile avere due posizioni di apertura. La prima è a battente normale ma, chiudendo successivamente l'anta e mettendo la maniglia nella seconda posizione, il serramento si apre dall’alto verso il basso. Le porte finestre a bilico invece hanno un’anta ruotante su dei perni con all’interno delle molle a scatto che le permettono di rimanere bloccata in posizione. La caratteristica di questo serramento è di poter essere aperto in parte all'esterno e in parte all'interno. Ci sono anche le finestre a sporgere, solitamente di uso industriale e cantieristico, nelle quali l'anta esce all'esterno. Nel caso di abitazioni private di solito sono impiegate per l’apertura degli abbaini.